vi piacciono i miei capitoli?
Poll choicesVotesStatistics
sei bravissima,continua a scrivere!1 [100.00%]
potresti continuare,è carina0 [0.00%]
nulla di speciale0 [0.00%]
non scrivere più,fa schifo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

vi piacciono i miei capitoli?

« Older   Newer »
  Share  
aelitastar
view post Posted on 30/10/2011, 14:12




LA MIA STORIELLA DI CODE LYOKO

ciao ragazzi! ho pensato di scrivere qualche capitolo di code lyoko,buona lettura!



capitolo 1- la festa di...neve
Ulrich,Odd e Yumi erano già sotto i portici del collegio...
-Ma Aelita e Jeremy non sono ancora arrivati?Dovevano essere qua cinque minuti fa!-disse Yumi.Poi arrivarono Aelita e Jeremy di corsa e affaticati.
-Xana non è morto e Franz Hopper è ancora vivo!Xana,non so come ha fatto,ma ha riacceso il super computer!-disse Jeremy.Quindi ricominciavano le loro battaglie a Lyoko e proprio quel giorno era il primo giorno d'inverno con la neve.
-Gente,una festa per il primo giorno d'inverno con la neve!-urlò Milly al pubblico sventolando il giornalino della scuola.Aelita afferrò subito il
giornalino -wow!sul giornalino c'è scritto che non farò la dj!Per una volta che mi diverto io!-. -Allora vengo anch'io!Ma si,dai tanto ho programmato tutti i programmi possibili!Comunque ho messo lo superscanner sul mio cellulare e sui vostri!- rispose Jeremy. -Allora possiamo stare tranquilli durante la festa di stasera!- disse Ulrich. -So che ho un abito bellissimo all'Hermitage!-rispose Aelita. -Allora andiamo!-replicò Odd.
-Oh,no! Il mio abito è tutto sporco!E la festa è domani!Il mio vestito se la bidella lo lava è pronto domani!- disse Aelita molto preoccupata.
-Non ti preoccupare,ho un'idea,voi ragazzi andate pure al collegio e tu Aelita vieni un attimo a casa mia col tuo vestito!- rispose Yumi.
Allora quando le ragazze furono a casa di Yumi lavarono l'abito a mano e lo asciugarono col phono.Poi tornarono al collegio e videro Odd,Ulrich,Jeremy e William sotto i portici.Dopo qualche minuto Ulrich e Yumi parlarono:-Vuoi venire alla festa con me Yumi?- e Yumi:-Si va bene,solo che...-e fu interrotta da William:-Ehi Yumi!Vuoi venire con me alla festa?- e Yumi rispose di no perchè ci andava già con Ulrich.
Ma un bip-bip dal cellulare di Jeremy suonò -Ok ragazzi,andiamo!-.
Passarono attraverso il tombino del parco e dal ponte.Scesero giù con le corde alla fabbrica e giù per l'ascensore - Ora vi virtualizzo a Lyoko! trasferimento Ulrich,ma... oh,no! Yumi e Odd sono in pericolo!Non rispondono al cellulare e xana ha preso il controllo di un'onda gigantesca di neve!Ulrich vai tu con Aelita!...scanner Ulrich,virtualizzazione!Trasferimento Aelita,scanner Aelita,virtualizzazione!-.
Dopo essere mandati a Lyoko Ulrich e Aelita trovarono 5 Krab e 100 Kankrelat.Aelita ditrusse subito, con qualche campo energetico, 50 Kankrelat e Ulrich i 5 krab.Rimanevano solo 50 Kankrelat.
25 ne ha distrutti Ulrich e 25 Aelita.Poi arrivò lo Schiphozoa.Intato da Yumi e Odd le cose andavano sempre peggio,xana ha raccolto tutta la neve della città e in quel momento stava raccogliendo per ultimo tutta la neve del collegio per formare un'onda alta 500 m.In quello stesso momento lo schiphozoa lasciò Aelita e Ulrich fortunatamente la devirtualizzò.L'onda di neve si stava quasi per estendere,ma fortunatamente la torre si disattivò da sola e...-Ritorno al passato!-annunciò Jeremy.
Poi la sera tutti si divertirono moltissimo e Jeremy regalò una rosa gialla ad Aelita,poi subito dopo Aelita si ricordò la sua data di compleanno:
-Ora ricordo la mia data di compleanno,io sono nata il 27 febbraio!-.
 
Top
aelitastar
view post Posted on 8/11/2011, 22:35




Allora alla lezione di ginnastica per far vedere al Jeremy bello e atletico che è meglio di lui e per farsi vedere da Aelita andò in cima all'arrimpicata per gettarsi ma Aelita gli urlò:-no,non farlo!!!!- allora jeremy ci pensò su per qualche secondo e decise di non farlo perchè lui aveva più qualità di quello,per esempio era più bravo a scuola,nel computer,ecc.,così scese dalla arrampicata con la corda.Ma intanto al "convento" Ulrich un po' lo viziavano,però sentiva ancora la mancanza dei suoi amici,così la suora più giovane comprese la mancanza dei suoi amici,così per aiutarlo parlò con i suoi genitori.Intanto nella stanza di Jeremy non atletico tutti erano lì e Jeremy disse:-Mi è arrivato un messaggio in codice da franz hopper,però dovrei andare in fabbrica per decifrarlo,Aelita vieni?-ma Aelita gli rispose:
-No mi dispiace...vado...in bicicletta con Jeremy- poi Jeremy chiese agli altri ma avevano impegni anche loro allora pensò:<<tutti vanno ma io lo decifrerò!->>.Il messaggio in codice era:
_ _ _ __ ___ _ _ _
_ _ _ | \/ | | | / | | _ _ _
_ _ _ |__ | |__ | | \ |__ | _ _ _

_ _ _ ___ ___ ____ . ___ . _ _ _
_ _ _ | | | | \ | | | _ _ _
_ _ _ |__ |___| |____/ | |___ | _ _ _

_ _ _ __ ___ ___ ___ ___ ___ . _ _ _
_ _ _ | |__/ | | \ / |__ | | |__ | | _ _ _
_ _ _ | | \ |__ | \/ | | | |___ |__ | _ _ _

<<trovate...i codici... di lyoko...ma certo! Ora è tutto chiaro!quel Jeremy non è altro che una persona creata da xana e per distruggerlo Aelita deve andare in una torre col ripetitore per disintegrarlo con i codici e con le password! Ora chiamo tutti!>> e tutti subito si precipitarono fuori dai loro impegni tranne ulrich,andarono a lyoko e poi rientrarono in fabbrica.Come?Jeremy si è spacciato per il papà di Jeremy.Poi la sera ulrich ritornò perchè la suora più giovane ha convinto il papà di ulrich a farlo ritornare nel suo collegio.
 
Top
aelita97
view post Posted on 25/8/2012, 22:26




Ehi, mai pensato di fare la scrittrice?????? anche a me capita di scrivere, anzi ho iniziato un libro... un libro vero!!!!!! ti interessa la trama???
 
Top
2 replies since 30/10/2011, 14:12   146 views
  Share